Cruz: “Inter in Champions? Sono felicissimo, Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Dopo tanti anni, i tifosi…”

Cruz: “Inter in Champions? Sono felicissimo, Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Dopo tanti anni, i tifosi…”

L’ex centravanti argentino ha commentato la qualificazione dei nerazzurri

di Antonio Siragusano

Julio Ricardo Cruz è stato senz’altro uno degli attaccanti più amati negli ultimi vent’anni della storia dell’Inter. Grazie alle 49 reti siglate in 129 presenze, non ci ha messo molto ad entrare nei cuori dei tifosi, che a distanza di anni non mancano di mostrargli l’affetto di sempre. Intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Inter TV, ‘el jardinero’ ha parlato della qualificazione Champions conquistata dai nerazzurri.

CHAMPIONS – “Felicissimo che dopo un paio di anni l’Inter abbia di nuovo ora possibilità di entrare in Champions, una cosa bellissima. Tutti i tifosi come noi sono contenti, abbiamo di nuovo questa possibilità di tornare in Champions League. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, lo ha dimostrato nell’ultima partita quando la squadra ha tirato fuori il carattere che tutti si aspettano. Vincere quella partita era molto importante, poi a Roma, contro una Lazio che gioca bene e stava bene. La squadra ha seguito il lavoro del mister ed ha fatto una straordinaria partita. Così sono riusciti a qualificarsi”.

TIFOSI – “Anche in Cina è stato bello, c’erano tanti tifosi dell’Inter. Da tanti anni ho smesso di giocare, ma c’è sempre l’affetto della gente. È una cosa bella, l’Inter ti dà questa possibilità.” 

 SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy