Da Lazaro a Sanchez, ora Conte chiede garanzie: in arrivo un altro tour de force

Da Lazaro a Sanchez, ora Conte chiede garanzie: in arrivo un altro tour de force

Il prossimo mini-ciclo di partite ne prevederà ancora 7 in 21 giorni: urgono certezze dalle riserve

di Simone Frizza, @simon29_

Di rientro dalla sosta per le nazionali appena iniziata, l’Inter di Antonio Conte andrà incontro ad un altro mini-ciclo di partite. Altri 7 incontri in 21 giorni, come quelli terminati domenica e che hanno restituito al tecnico 5 vittorie e 2 sconfitte. Per il prossimo gruppo di match, però, Conte non potrà fare affidamento solo su una parte della rosa: come lui stesso ha dichiarato, infatti, sarà importante che anche i calciatori meno utilizzati finora diano garanzie.

In particolar modo, scrive il Corriere dello Sport, l’attesa più alta ricadrà sulle spalle di tre ragazzi in particolare: il primo è Valentino Lazaro, pagato ben 22 milioni sul mercato e ancora sostanzialmente mai utilizzato. Il secondo è Alexis Sanchez, che non ha dato garanzie a lungo e ha offerto una buona prova contro la Sampdoria, per poi essersi fatto espellere e saltare il big match decisivo contro la Juventus. Il terzo, più defilato, è Roberto Gagliardini, utilizzato poco ma comunque importante nelle rotazioni di un centrocampo che ha appena perso Sensi per infortunio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Record – Milan stuzzicato dall’idea Mourinho: affare complicatissimo, i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy