De Laurentiis ‘ufficializza’ Zhang all’ECA: “Ci stimiamo, nessun duello tra noi: ecco cosa andrò a fare io”

De Laurentiis ‘ufficializza’ Zhang all’ECA: “Ci stimiamo, nessun duello tra noi: ecco cosa andrò a fare io”

Zhang andrà così a sostituire l’escluso Gazidis, out dopo la sanzione al Milan

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Quarantott’ore di permamente scenario De LaurentiisZhang: perché così è stata dipinta la caccia alla poltrona italiana nell’esecutivo dell’ECA e quelli erano i nomi della sfida bipolare in seno ai centri di potere del calcio italiano, almeno sino a che lo stesso Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, direttamente dal meeting dell’associazione europea dei club ora in corso a Ginevra, non ha deciso di smentire – ai microfoni di Sky Sport – questo scenario. La notizia è questa: con Zhang non c’è mai stato duello, e il presidente dell’Inter andrà nell’esecutivo perché s’è deciso così.

Sentiamo De Laurentiis: “C’è stata una cattiva informazione: Zhang e io ci stimiamo e non saremmo mai andati a competere per lo stesso ruolo, al massimo ci saremmo accordati – spiega il patron partenopeo – Io ho sempre puntato alla Club competition committee, un board per stabilire le competizioni in ottica futura. C’è molto da lavorare, perché già si sta parlando del 2024-2027. Ci sono varie ipotesi, ma il mondo è in evoluzione e ciò porterà delle novità di anno in anno. Bisognerà essere attenti e prevedere i cambiamenti. L’importante è evitare di adeguarsi. Così il mondo del calcio trarrà dei vantaggi”, conclude.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

L’analisi sugli ingaggi e le spese di Serie A: Lukaku 3° più pagato, Inter sulla scia della Juve

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy