Dove vedere Inter-Slavia Praga: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Slavia Praga: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il primo incontro stagionale dei nerazzurri in Champions League

di Antonio Siragusano

Segui INTER-Slavia Praga in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Slavia Praga in diretta TV e streaming

Riparte la Champions League con un’edizione 2019/20 che si preannuncia avvincente. Nella prima giornata della fase a gironi, l’Inter incontrerà domani a San Siro, alle 18.55, lo Slavia Praga, mentre alle 21.00 andrà in scena l’altra sfida del gruppo F tra Borussia Dortmund e Barcellona, in casa dei tedeschi.

Informazioni utili per seguire Inter-Slavia Praga

Inter-Slavia Praga, che si giocherà domani alle 18.55 al Meazza, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Non potrà dunque essere visibile in chiaro, ma sarà disponibile nella visione in streaming sulla piattaforma SkyGo.
Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni del match

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All. Trpišovský

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #20: Attacco al potere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy