Dove vedere Udinese-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Udinese-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il match valido per la 22a giornata di Serie A

di Simone Frizza, @simon29_

Segui Udinese-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Udinese-Inter in diretta TV e streaming

Primo match dopo la chiusura ufficiale del calciomercato di gennaio, che all’Inter di Antonio Conte ha portato Christian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses. Di fronte ai nerazzurri ci sarà l’Udinese di Luca Gotti, che vanta tra le sue fila anche quel Rodrigo De Paul a lungo seguito proprio dal club di Zhang. Entrambe sono alla ricerca di punti importanti per i rispettivi obiettivi.

Informazioni utili per seguire Udinese-Inter

Il fischio d’inizio del match tra Udinese ed Inter è fissato alle ore 20.45 di domenica 2 febbraio. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su Now TV. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l’ampio post-partita.

Le probabili formazioni del match

Udinese (5-3-2): Musso; Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck, Sema; De Paul, Mandragora, Fofana; Lasagna, Okaka. All. Gotti.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

+++ MERCATO CHIUSO! ERIKSEN IL COLPACCIO, NIENTE ATTACCANTE LAST MINUTE +++

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy