Elezione di Steven Zhang, il comunicato dell’Inter: “Importante riconoscimento del ritrovato status internazionale del Club”

Elezione di Steven Zhang, il comunicato dell’Inter: “Importante riconoscimento del ritrovato status internazionale del Club”

Il presidente nerazzurro è stato eletto nell’Executive Board dell’ECA, l’organo che rappresenta i club europei riconosciuto da UEFA e FIFA

di Luca Tagliabue

E’ arrivata nelle ultime ore l’ufficialità dell’elezione del presidente dell’Inter Steven Zhang all’interno dell’Executive Board dell’ECA, organo che rappresenta i club europei riconosciuto da UEFA e FIFA. Non ha dunque tardato il comunicato della società nerazzurra, che sul proprio sito ha celebrato l’avvenimento definendolo “un importante riconoscimento dell’operato di Suning nell’Inter e del ritrovato status internazionale del Club”. Di seguito il comunicato completo:

“Il Presidente di FC Internazionale Steven Zhang è stato eletto nell’Executive Board dell’ECA – European Club Association -, organismo nato nel 2008, riconosciuto dall’UEFA e dalla FIFA, che rappresenta le società calcistiche a livello europeo. L’elezione nell’Executive Board di Steven Zhang per il triennio 2019–2023 rappresenta un importante riconoscimento dell’operato di Suning nell’Inter e del ritrovato status internazionale del Club. L’ingresso di Steven Zhang – primo rappresentate cinese tra i 24 membri dell’Executive Board dell’ECA e già parte del Club Competition Committee dell’UEFA – darà ulteriore visione globale all’Associazione, di cui fanno parte 246 Club”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Zhang: “Con Conte al 100%, mercato per portare l’Inter al top. Icardi? Bravo ragazzo”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy