4 Gennaio 2018

Emery: “Pastore non mi ha detto che vuole andarsene. Spero che continui ad allenarsi con noi”

Il tecnico del Paris Saint-Germain allontana le voci che vorrebbero El Flaco vicino all'Inter

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Javier Pastore lontano dal Paris Saint-Germain. Il trequartista argentino, scontento dello scarso minutaggio concessogli finora nell’anno del Mondiale, sembrerebbe volersene andare da Parigi per poter giocare di più ed avere più possibilità di essere convocato da Sampaoli con l’Argentina.

A questo proposito, però, è intervenuto il tecnico di transalpini, Unai Emery: “Ho parlato molto con Javier e non mi ha detto che vuole andarsene. Quando sta bene, è un giocatore importante. Spero che continui ad allenarsi con noi e che sia pronto a giocare”, sono state le sue parole, riportate dal Mundo Deportivo.

LEGGI ANCHE –> TS – SPALLETTI SPERA DI POTER CONVOCARE BASTONI CONTRO LA ROMA

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

C’E’ ARIA DI ADDIO TRA PASTORE ED IL PSG. E I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSÌ

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.