eSports – Inter-Sassuolo in campo… su PES! Segui la diretta streaming della partita

eSports – Inter-Sassuolo in campo… su PES! Segui la diretta streaming della partita

Le due squadre non scenderanno in campo a San Siro, ma lo faranno in maniera videoludica

di Simone Frizza, @simon29_

È stato annunciato ormai da settimane l’accordo che l’Inter ha stretto con QLASH, il team di videogiocatori professionisti affiliato alla società nerazzurra. La scelta, presa per entrare nel sempre più crescente mondo degli eSports, ha incluso anche 18 dei 20 club totali di Serie A (mancano solo Napoli e Brescia). E, in questo momento storico nel quale il campionato è fermo per l’emergenza Coronavirus, il mondo dello sport videoludico può trovare lo spazio che merita, anche in streaming.

Gli eSports in diretta streaming

In virtù di una Serie A ‘reale’ ferma, infatti, i tanti appassionati di calcio – e di videogiochi – possono svagarsi ammirando le partite di eSports, nelle quali le società del massimo campionato italiano si sfidano con i loro migliori videogiocatori. Gli eventi ufficiali di solito si svolgono in luoghi che prevedono un assembramento di persone, ma in questa fase di emergenza, è possibile disputare le gare anche in diretta streaming, ognuno a casa propria. Qui sotto, in particolare, potrete seguire in diretta streaming Inter-Sassuolo di eSports, gara che avrà inizio alle ore 12.00 e verrà disputata sul noto videogioco calcistico Pro Evolution Soccer (PES).

Inter-Sassuolo eSports, diretta streaming della gara

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lega e FIGC al lavoro per salvare la Serie A: l’annuncio di Gravina. Bivio Sensi, il Barça non molla Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy