7 Settembre 2019

Eto’o lascia il calcio giocato. Il saluto di Materazzi: “Buona fortuna per il futuro Samuel”

L'ex giocatore dell'Inter ha riservato un bel messaggio all'ormai ex attaccante camerunense

Con un post sul suo profilo Instagram, Marco Materazzi, ex difensore centrale dell’Inter ha voluto rivolgere un messaggio a Samuel Eto’o che ha deciso di lasciare il calcio giocato:

Congratulations on your great and winning career! Good luck for your future Samuel Eto’o. Arrivato all’Inter per un messaggio di Materazzi? Sì, è vero, e approfitto per ringraziare Marco, perché anche se non lo conoscevo quando ero in Camerun ho ricevuto un messaggio firmato da Marco Materazzi. Non ci conoscevamo. Ho chiamato Albertini, avevo giocato con lui al Barcellona, gli ho detto ‘Ho ricevuto un messaggio da una persona che si chiama Materazzi, puoi verificare che sia lui?’. Cinque minuti dopo mi è arrivata la conferma. Se ho giocato nell’Inter è stato grazie a Marco Materazzi. Grazie a te Hermano !!!”

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/