Eurorivali – Nota ufficiale del Barcellona: l’entità dell’infortunio di Messi

Eurorivali – Nota ufficiale del Barcellona: l’entità dell’infortunio di Messi

Il fenomeno argentino rischia di saltare il match contro l’Inter

di Antonio Siragusano

Guai in casa Barcellona: come comunicato dal club sul sito ufficiale pochi minuti fa, i problemi accusati da Leo Messi in occasione della partita di ieri sera contro il Villarreal – che lo avevano costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 45 minuti – erano assolutamente giustificati. Come evidenziato dagli esami strumentali cui si è sottoposto in giornata, l’attaccante argentino ha accusato un’elongazione all’adduttore della coscia sinistra.

A questo punto, il dieci blaugrana salterà sicuramente la sfida esterna contro il Getafe di sabato pomeriggio. Per quanto riguarda invece la sfida di Champions League contro l’Inter di mercoledì prossimo, la sua presenza resta a rischio. Lo staff medico del club vorrà dunque valutare giorno per giorno le sue condizioni, prima di poter dare nuovamente l’ok per il suo impiego in campo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Inter costruita per vincere lo scudetto. Sanchez? Se entra in campo non esce più. Che pena per San Siro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy