Facchetti festeggia il derby: “E’ una domenica bellissima. Brozovic-Lukaku? Non poteva esserci risposta migliore”

Facchetti festeggia il derby: “E’ una domenica bellissima. Brozovic-Lukaku? Non poteva esserci risposta migliore”

Il figlio della leggenda dell’Inter ha parlato anche di Conte e Mauro Icardi

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, leggenda del club nerazzurro, ha parlato della vittoria di ieri sera nel derby contro il Milan di Marco Giampaolo: “E’ sicuramente una bellissima domenica. In generale la squadra si sta muovendo bene, Barella sta crescendo e la difesa si è confermata una certezza”.

Facchetti ha poi aggiunto: “Brozovic-Lukaku? Non poteva esserci risposta migliore, i conflitti e gli scontri sono parte integrante della vita lavorativa, se non ci sono contrasti non si cresce. Credo anche che la società stia cambiando sotto quest’aspetto”.

Sul primo posto dell’Inter: “Penso sia presto per parlare di queste cose, l’importante è avere una crescita che sia costante. Se si dovesse arrivare alla fine vicini a Napoli e Juventus, poi tutto potrebbe accadere”.

Infine su Icardi: “Forse è stato subito dimenticato perché ne abbiamo parlato talmente tanto che tutti non vedevamo l’ora di voltare pagina”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy