Fasan a Radio Sportiva: “Conte? Ecco perché può andare alla Roma…”

Fasan a Radio Sportiva: “Conte? Ecco perché può andare alla Roma…”

Il giornalista ha analizzato il futuro dell’ex allenatore della Nazionale, elencando i punti a favore dei giallorossi

di Matteo Corona

Gabriele Fasan, firma del Romanista, è intervenuto ai microfoni di Radiosportiva, parlando del futuro di Antonio Conte: “E’ una pista percorribile per la Roma, i motivi sono vari. Innanzitutto ha dimostrato interesse al progetto e all’ambiente, ama sfide complicate e vuole tornare in Italia. Petrachi poi è un incentivo per convincerlo ad accettare. Non va sottovalutato un altro aspetto. Pallotta vuole rilanciare i capitolini, soprattutto se non dovesse andare in porto l’attuazione dello stadio. Se un giorno decidesse di vendere, ci sarebbe bisogno di una squadra appetibile”.

L’ex tecnico del Chelsea, come anticipato, è uno degli allenatori più ricercati dai top club europei. Accostato spesso a team come Bayern e PSG, il suo desiderio di tornare in Italia non è un mistero. L’Inter, in questo contesto, dovrà capire l’evoluzione del rapporto con Luciano Spalletti, i nerazzurri restano comunque una seria papabile. E’ chiaro che, come nel caso dei giallorossi, la Beneamata – se dovesse effettivamente decidere di virare su Conte – dovrà proporre un piano di lavoro all’altezza e di spessore.

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy