Inter-Juventus, le ultimissime sulle probabili formazioni: Icardi verso la panchina, Allegri con Emre Can dietro

Ecco le possibili scelte dei due tecnici in vista del derby d’Italia di stasera

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Inter-Juventus, tutto in una notte. Il significato della sfida non necessita chiaramente di essere spiegato, ma l’importanza del match di oggi per la squadra di Spalletti raddoppia se si pensa al fatto che i nerazzurri sono in piena lotta per la corsa alla Champions.

Per il big match di San Siro Spalletti ha scelto Lautaro Martinez: secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Sky non sembrano esserci più dubbi sul fatto che il Toro avrà la possibilità di dire la sua dal primo minuto. Nel consolidato 4-2-3-1 ci sarà spazio a Nainggolan sulla trequarti, con Brozovic che torna in cabina di regia. Sorpresa Allegri che sembra volersi affidare ad Emre Can in difesa, nel 3-5-2 con cui affronterà il Biscione. Sembra accantonata invece l’idea di Cancelo mezzala: il portoghese dovrebbe agire sulla destra.

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Juventus (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri

piuletto

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy