15 Settembre 2019

Felipe Melo: “Non è da tutti giocare con Inter, Juventus e Fiorentina. Sono interista, ma non parlo male dei bianconeri”

Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter sulle maglie che ha indossato e sul suo amore per i colori nerazzurri

Felipe Melo, ex centrocampista dell’Inter, legato molto ai nerazzurri, ha parlato a tuttojuve.com e si raccontato, passando dai suoi inizi in Italia fino ad arrivare all’esperienza a Milano. Ecco le sue parole:

IN ITALIA – “La Fiorentina mi ha aperto le porte dell’Italia e del mio cuore, i tifosi viola sono sempre stati molto carini con me. Ho vissuto un anno a Firenze e mi ero trovato bene, mister Prandelli per me è stato più di un allenatore. Poi è arrivata la Juventus, aveva pagato tantissimo per il mio cartellino. Io ho dato tutto per entrambe queste squadre. Era iniziata positivamente l’avventura a Torino, ma purtroppo non è andata bene anche perché la rosa non era profonda come quella di ora. Anche se sono interista non potrò mai parlare male della Juve che mi ha sempre dimostrato fiducia“.

TRE MAGLIE IMPORTANTI – “Aver giocato con le maglie di Fiorentina, Inter e Juventus non è da tutti, è un motivo d’orgoglio e ne andrò sempre fiero. Farà parte del mio museo personale. Anche quando ero al Galatasaray e ho incontrato la Juventus in Champions, i tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e questo è stato molto importante per me. In quegli anni vissuti tra viola e bianconeri, conserverò per sempre dei bellissimi ricordi“.

OFFERTE DA GRANDI CLUB – “Prima di andare alla Juve avevo offerte per andare all’Arsenal, al Manchester United, mi voleva il Real Madrid e anche l’Inter aveva chiesto informazioni per me. Quello che deve succedere, succede. E’ questo che Dio ha voluto per me“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-prima-non-ero-il-professionista-di-adesso-conte-e-tra-i-migliori-al-mondo/