6 Febbraio 2020

Fiorello teme la Lazio: “All’Olimpico sarà una partitaccia. Immobile fa gol appena tocca palla”

Lo showman, da sempre vicino ai colori nerazzurri, analizza il match contro la Lazio di Inzaghi

Rosario Fiorello guarda già oltre Sanremo e, in particolare, nel post derby. Come raccolto dai microfoni di Vista, lo showman – da sempre vicino ai colori nerazzurri – ha analizzato la sfida della Beneamata in programma allo stadio Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi.

“Inter-Lazio finisce 2-0, tutto apposto. Come, si gioca a Roma? Ah, sarà Lazio-Inter: allora è tosta perché la Lazio è in forma ed Immobile appena tocca palla fa gol. Lukaku però fa lo stesso, e ci sarà anche Lautaro. E’ una partitaccia: sarà la classica partitaccia. A parte che con la Lazio siamo gemellatissimi. Che vinca il migliore, l’Inter! Una vittoria fuori casa con la Lazio sarebbe un passo in avanti pazzesco. Pensa i laziali in questo momento: ‘li mort***i tua!”. Queste le parole rilasciate da Fiorello, a poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo. Gara complicata quella dell’Olimpico per i nerazzurri, impegnati in una grande sfida anche domenica contro il Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/