5 Gennaio 2018

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni. Santon favorito su Nagatomo

Ecco le probabili scelte di Luciano Spalletti e Stefano Pioli

Pronte a scendere in campo Fiorentina ed Inter. Come riportato dal Corriere dello Sport, le due formazioni si daranno battaglia questa sera nella gara valida per la 20° giornata di Serie A. Luciano Spalletti deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi, ma in difesa, Santon sembra in vantaggio su Nagatomo. A centrocampo, invece, ballottaggio tra Gagliardini e Brozovic. Tra i convocati non figura il nome di Pinamonti, fermato dalla febbre. Ranocchia, nonostante il problema accusato contro la Lazio, sarà al fianco di Skriniar.

Pioli, invece, ripartirà dal 4-3-3 e da Chiesa che, contro il Milan, è rimasto in panchina. Ci sarà anche Pezzella che era uscito dalla sfida con i rossoneri per dei crampi. In attacco, accanto a Chiesa, ci saranno Simeone e Thereau.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. All. Pioli. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino-Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

LEGGI ANCHE –> FIORENTINA-INTER, QUANTI INCROCI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ECCO GLI ULTIMI GOL DEL 2017

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.