5 Gennaio 2018

Fiorentina-Inter, quanti incroci. Dal ritorno di Borja a Chiesa e il futuro in nerazzurro

Tutti gli incroci della sfida di questa sera al Franchi

Fiorentina-Inter non è solo la gara valida per la 1° giornata del girone di ritorno, è anche una sfida di incroci, gol, duelli di mercato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è la sfida del sogno Europa rincorso da entrambe le squadre. Il primo incrocio è quello tra Icardi e Simeone: il numero 9 nerazzurro è un vero incubo per la Fiorentina, ha segnato 9 reti in 11 sfide. L’altro argentino, invece, arriva alla sfida dopo il gol al Milan. La sfida di questa sera sarà l’occasione per Borja Valero di ritornare in quella che per anni è stata casa sua.

Sarà anche l’occasione per vedere contro gli affari di quest’estate, Skriniar e Pezzella. E pensare che i nerazzurri avevano chiesto anche l’argentino, ma si erano fermati davanti alla richiesta del Betis. Intanto, Corvino ha già i soldi per riscattarlo e a lui attende uno scontro con Icardi. Il vuoto lasciato da Vecino, invece, è stato colmato da Veretout che, insieme a Benassi, ha preso in mano le chiavi del centrocampo, segnando anche 6 gol.

Sulle corsie esterne ci sarà la sfida per una maglia della Nazionale, quella tra Chiesa e Candreva. Senza dimenticare che un giorno potrebbero essere compagni di squadra perché Chiesa è un sogno di Spalletti. Ultima sfida è quella tra Spalletti, tifoso della Fiorentina e Pioli che aveva l’Inter nel cuore.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – TORNA A FARSI SPAZIO L’IPOTESI BERARDI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ECCO GLI ULTIMI GOL DEL  2017