Fitti dialoghi di mercato tra Inter e Verona: novità importanti per Dimarco e Kumbulla

Fitti dialoghi di mercato tra Inter e Verona: novità importanti per Dimarco e Kumbulla

Tre i nomi al centro delle trattative tra i nerazzurri ed il club scaligero

di Giuseppe Coppola

Inter al lavoro sul mercato nell’asse costruito con l’Hellas Verona in ottica mercato. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter, i nerazzurri avrebbero raggiunto l’accordo con gli scaligeri per il trasferimento di Federico Dimarco alla corte di Juric. Tutto pronto al prestito del classe 1997 dei nerazzurri, pronto a lasciare la Beneamata alla ricerca di minuti.

Non solo Dimarco tra le operazioni che legano l’Inter all’Hellas. Continuano i dialoghi tra le due società per il futuro di Marash Kumbulla: Marotta al lavoro per rilanciare l’offerta per il difensore classe 2000, considerato tra i prospetti più interessanti dell’intero campionato di Serie A. Al centro delle discussioni tra i due club anche il nome di Eddie Salcedo. Il Verona spera infatti di strappare il rinnovo del prestito fino al 2021, il tutto con la possibilità di inserire un diritto di riscatto per il futuro acquisto del giocatore a titolo definitivo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Novità in esclusiva su Young per la fascia. Attesa per Vidal, le ultime su Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy