14 Maggio 2018

Futuro Spalletti: per la dirigenza italiana è un punto fermo, ma da Nanchino si aspetta una risposta per…

Al tecnico toscano potrebbe essere offerto un prolungamento del contratto

Luciano Spalletti dovrebbe essere il tecnico dell’Inter anche per la prossima stagione. La sua prima annata in nerazzurro, indipendentemente dal risultato finale, ha convinto quasi tutti in casa nerazzurra. Se dipendesse dalla dirigenza italiana, il rinnovo del contratto del tecnico toscano sarebbe stato annunciato già da diverso tempo. Ma, come accade per le trattative di calciomercato, l’ultima parola spetterà a Suning, che al momento si è riservato di comunicare il proprio parere

Come riferito dal Corriere dello Sport sulle pagine di questa mattina, tra una settimana – dopo la Lazio – si chiarirà una volta per tutte il futuro di Spalletti. La dirigenza italiana lo ritiene un punto fermo del progetto tanto da volergli prolungare il contratto, ma sarà decisivo attendere il via libero da Nanchino.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Icardi? Vuole rimanere, ma la Champions farebbe da traino. Gagliardini è probabile che…”

 Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.