14 Ottobre 2019

Gabigol: “Flamengo la migliore squadra della mia carriera, ha qualità immensa”

Il centravanti brasiliano è reduce dalla convocazione in Nazionale
Grazie ad i tanti gol segnati al suo primo anno al Flamengo, Gabigol è riuscito nell’impresa di guadagnarsi nuovamente la convocazione in Nazionale. Un giusto riconoscimento all’impegno profuso negli ultimi mesi da parte dell’attaccante che, nonostante le esperienze negative con le maglie di Inter e Benfica, è riuscito a non mollare ed aggrapparsi al suo talento. Forse anche per questo motivo, nel corso dell’intervista pubblicata sul canale Youtube Desimpedidos, il centravanti ha eletto il Flamengo come la migliore squadra della sua carriera.
Ecco le sue parole: “Giocare con Arrascaeta ed Éverton Ribeiro è più facile. Ma ognuno ha un ruolo diverso, è difficile dire chi sia il migliore. Mi considero ad un livello molto alto e raggiungo gli obiettivi che voglio. Il nostro allenatore è europeo e sa molto del loro calcio. Ma queste sono cose soggettive, è difficile parlarne. Penso che il Flamengo, per me, sia la migliore squadra in cui abbia mai giocato nella mia carriera. Ha una qualità immensa e in ogni posizione i giocatori eccellono”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/