Garlando: “Zhang? Si sente pronto e va di fretta. Con lui l’Inter assurge ad uno status internazionale superiore”

Garlando: “Zhang? Si sente pronto e va di fretta. Con lui l’Inter assurge ad uno status internazionale superiore”

A soli 28 anni Steven Zhang è entrato nell’Executive Board dell’ECA, in un ruolo di notevole responsabilità

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Nella giornata di ieri, il presidente dell’Inter Steven Zhang è entrato nel board dell’ECA a soli 28 anni. Sulla sua figura, e non solo, ha parlato quest’oggi sulla Gazzetta dello Sport il giornalista Luigi Garlando.

Ecco le sue parole: “Steven Zhang è un giovane saggio che va di fretta. È cresciuto nell’era della velocità, che ha annullato le distanze, e della comunicazione digitale che brucia la notizia prima che possa farsi carta. Ma porta nel sangue l’arte della pazienza perché nella sua terra spesso sono serviti secoli per cambiamenti minimi. Ieri a Ginevra ha lasciato un’ottima impressione per la chiarezza e la freschezza delle idee. Si sente pronto. Con Andrea Agnelli, confermato alla presidenza Eca, e la nomina di Zhang, il calcio italiano manda un bel messaggio di giovane efficienza. Una prova in più che l’Inter, in Champions per il secondo anno di fila, figlia di una proprietà solida, sta assurgendo a uno status internazionale superiore”.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

La stampa internazionale celebra Lautaro Martinez: “Inarrestabile, bestiale”. E per Olé è da 10 in pagella

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy