12 Marzo 2019

GdS – Icardi, il derby è un miraggio: società, squadra e allenatore si aspettano una cosa da lui

Il rientro in campo del 9 nella stracittadina di domenica è una possibilità, ad oggi, molto remota

Resta veramente un miraggio la presenza in campo di Mauro Icardi nel derby in programma domenica sera contro il Milan. Nonostante sia Beppe Marotta che Wanda Nara si siano mostrati ottimisti in merito al futuro più prossimo, non sembra in programma un’accelerata tale da permettere all’ex capitano di rientrare a pieno regime in gruppo per poter scendere in campo nella stracittadina. Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, peraltro, società, squadra e allenatore si aspettano una sola cosa da Icardi.

Tutte e tre le componenti nerazzurre attendono delle spiegazioni in merito a cosa è accaduto a partire dal 13 febbraio in poi, giorno in cui l’argentino ha rifiutato la convocazione per Vienna e, di fatto, di scendere in campo fino ad arrivare ad oggi. E chissà ancora per quanto…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.