GdS – Icardi, l’ironia dei tifosi sui social: “Senza croati è più facile”

GdS – Icardi, l’ironia dei tifosi sui social: “Senza croati è più facile”

Presenti anche dichiarazioni d’affetto e discussioni sull’opportunità dei fischi

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni, scatenando l’ironia e le discussioni dei tifosi dell’Inter sui social network. Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sono stati raccolte diverse reazioni pubblicate dal mondo nerazzurro, fra cui figura un ironico Luciano Spalletti che commenta: “Sarebbe un peccato lasciarlo in panchina, lo metto come Totti negli ultimi cinque minuti. Ranocchia centravanti, e dovreste vedere Berni che gran centravanti che è…”.

Sono in molti ad ironizzare sul fatto che il ritorno è coinciso con l’assenza di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, entrambi in viaggio con la nazionale croati. Compaiono anche i soliti meme, fra cui un Icardi-Travolta che si guarda intorno e non vede nessuno, o un Homer che si nasconde nella siepe, accorgendosi che i due sopracitati erano ancora lì.

Immancabile la solita scena di Gomorra, con il numero quarantaquattro che invita l’argentino a riprendersi il perdono, oppure la chat su Whatsapp in cui Perisic abbandona dopo l’ingresso di Icardi. Spuntano però anche discussioni costruttive, fra cui i messaggi di bentornato e le discussioni sulle opportunità di fischiare o meno il centravanti. I suoi convinti sostenitori, però, al momento sono in minoranza.

ESCLUSIVA – Agente Zapata: “A chi non piacerebbe l’Inter?! È pronto per grandi sfide e vuole restare in Italia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy