GdS – Inter, Giroud in bilico: fondamentale il pressing di Conte

GdS – Inter, Giroud in bilico: fondamentale il pressing di Conte

L’attaccante francese è rinato con i Blues ma il tecnico interista può rivelarsi decisivo

di Giuseppe Coppola

Oltre al profilo di Tolisso, accostato all’Inter nelle ultime ore da La Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurra risuona con insistenza il nome di un altro campione del mondo con la sua Francia a Russia 2018. Parliamo infatti di Olivier Giroud, vicinissimo alla Beneamata a gennaio prima del mancato assalto da parte della dirigenza interista che ha scelto di rimandare tutto ai mesi successivi. Per la rosea, il nome dell’attaccante del Chelsea resta nell’orbita dei dirigenti di Viale della Liberazione nonostante la sua rinascita con i Blues.

In attacco l’Inter è costretta a fare i conti con diversi interrogativi, dal futuro incerto di Lautaro alla situazione di Sanchez, lontano da una possibile conferma. Conte proverà a convincere il centravanti dei transalpini che oggi al Chelsea gioca, segna e pensa anche ad un clamoroso rinnovo di contratto. Scenario più complicato rispetto a quello creatosi a gennaio, ma i nerazzurri osservano con attenzione ogni possibile novità e sono pronti a garantire a Romelu Lukaku una riserva di spessore.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter, rispunta Tolisso. Pochettino esalta Lautaro, clamorosa provocazione di Sconcerti su Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy