GdS – Lukaku campione anche fuori dal campo. Offre la cena ai compagni e li ringrazia: “Questo è un gruppo speciale”

GdS – Lukaku campione anche fuori dal campo. Offre la cena ai compagni e li ringrazia: “Questo è un gruppo speciale”

L’attaccante belga sceglie il sushi per omaggiare i compagni dopo i suoi primi mesi in nerazzurro

di Luca Zuaro

Nella giornata libera concessa da mister Antonio Conte, la squadra si riunisce a cena sotto invito di Lukaku come riportato da La Gazzetta dello Sport. L’attaccante belga ha infatti fortemente voluto offrire il pasto in un ristorante di cucina giapponese stellato nei pressi di Corso Sempione per ringraziare i suoi compagni e per festeggiare questo suo momento brillante.

Durante la cena, poi, ha omaggiato i suoi compagni con un discorso rigorosamente immortalato su Instagram in cui spende delle bellissime parole per il gruppo che si è formato e dove ringrazia ogni singolo componente di quest’ultimo. Queste le sue parole: “Grazie a tutti per essere qui. Sono molto contento di essere con voi. Grazie per l’aiuto che mi date, questo gruppo è speciale“, dalle quali si evince quanto sia fondamentale un rapporto sano al di fuori dal campo per una resa ottimale negli allenamenti e nelle partite.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lautaro-Lukaku è coppia da scudetto. Buone notizie: si rivede Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy