GdS – Mauro is back: stretta di mano tra Spalletti e Icardi, nel mirino c’è già la Lazio

GdS – Mauro is back: stretta di mano tra Spalletti e Icardi, nel mirino c’è già la Lazio

L’argentino di nuovo al lavoro coi compagni dopo 36 giorni: al rientro può andare in panchina

di Raffaele Caruso

La giornata di ieri è stata molto importante in casa Inter: Mauro Icardi è tornato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport,  ieri mattina l’ex capitano nerazzurro è tornato a lavorare insieme con i compagni ad Appiano dopo ben 36 giorni in cui è successo davvero di tutto.

Niente più lettino e lavoro personalizzato, questa volta Maurito si è recato in palestra per iniziare il riscaldamento. Attorno a Luciano Spalletti si è creato un cerchio con l’allenatore nerazzurro che, come di consueto, ha stretto la mano a tutti i giocatori rimasti ad Appiano durante la sosta delle Nazionali, compresa quella del suo bomber.

Un gesto normalissimo, ma che in questo caso sigilla l’armistizio tra Icardi e l’intero ambiente Inter. Poi il rientro sul campo, seppur non affrettato: era difficile pensare che dopo oltre un mese ai box l’argentino potesse subito rientrare in gruppo.

Spalletti ha parlato con l’ex capitano per dirgli che l’argentino lavorerà in questi giorni con lo staff dei preparatori atletici per recuperare la forma in vista dell’impegno casalingo contro la Lazio: l’argentino si è messo a completa disposizione della società e dell’allenatore, ha grande voglia di rientrare dentro il gruppo e per ora va bene così. Solo corsa, niente partitella. Poi il pranzo con la squadra e via da Appiano senza concedersi ai pochi tifosi presenti.

Ora Icardi proseguirà per 4-5 giorni con un doppio lavoro, personalizzato e con la squadra. Difficile pensare che torni subito titolare, ma adesso Icardi è pronto a tornare ad essere protagonista e a guidare l’Inter per riprendersi la Champions.

TS – Inter, pazza idea Douglas Costa: primi sondaggi, Marotta sfida lo United

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy