GdS – Valigie pronte per Vecino: l’agente a colloquio con il club per l’addio

GdS – Valigie pronte per Vecino: l’agente a colloquio con il club per l’addio

Nerazzurri pronti a cedere il centrocampista uruguaiano: via solo a titolo definitivo

di Giuseppe Coppola

Non solo entrate per l’Inter. I nerazzurri lavorano anche al mercato in uscita, con diverse pedine alla ricerca di spazio e fiducia e pronte a svestire i colori della Beneamata. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i maggiori indiziati a lasciare la maglia interista c’è infatti Matias Vecino. La società intende monetizzare dall’uruguaiano ed è pronta a liberarlo all’estero, con qualche sondaggio in arrivo soprattutto dalla Premier.

Timido il pressing dell’Everton, interessato alla firma dell’ex Fiorentina e Cagliari. In realtà anche la Lazio avrebbe scelto di sondare il terreno per un eventuale arrivo in prestito nella capitale. L’Inter però ha risposto picche: dalla cessione del giocatore intende solo monetizzare ed ha escluso un addio a titolo temporaneo. L’agente dell’uruguaiano ha allontanato le voci di una possibile partenza, ma nella realtà dei fatti l’incontro di ieri tra lo stesso procuratore del giocatore e la società è relativo solo ad una nuova maglia da indossare ed una nuova squadra da cui ripartire.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter scatenata: Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud e in arrivo Young

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy