Giuffredi (ag. Biraghi): “Nazionale? Sempre grati al Catania. Biraghi sta facendo una grande stagione”

Giuffredi (ag. Biraghi): “Nazionale? Sempre grati al Catania. Biraghi sta facendo una grande stagione”

di

Dichiarazioni agente Biraghi, Giuffredi ha parlato dell’ottimo momento che sta vivendo il suo assistito, impreziosito dalla prima convocazione in Nazionale maggiore

Non si fermano le emozioni per Cristiano Biraghi. Il giovane esterno nerazzurro, dopo la buona esperienza in Serie A con il Catania e l’Under 21, è arrivata anche la chiamata del ct Prandelli per lo stage a Roma dal 10 al 12 marzo. L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha espresso tutta la sua felicità ai microfoni di Itasportpress.it:

“Ancora non ci credo, mi sembra uno scherzo. Cristiano è felicissimo e ringrazia il Catania per l’opportunità che gli sta offrendo in Serie A. È il giusto merito per la bella stagione che sta facendo con i rossazzurri. Futuro? Sicuramente l’Inter farà delle approfondite valutazioni su di lui, ma non posso sapere se punteranno su Cristiano. Dobbiamo molto al Catania perché hanno avuto fiducia nel ragazzo facendolo debuttare in Serie A, a differenza dell’Inter. Per il futuro vogliamo un top club italiano, in Premier o in Bundesliga ci potrà sempre andare dopo. Mi auguro che possa finire al Napoli perché sono campano, ma per questo c’è tempo ed intanto ci godiamo la prima convocazione in Nazionale maggiore”.

Segui @gervasi_andrea

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy