15 Settembre 2019

Godin, l’assist per Sensi è delizioso. Poi rischia su Lasagna, ma per i quotidiani l’esordio è positivo

Il difensore uruguagio si presentava per la prima volta davanti ai nuovi tifosi dal 1'

Il primo impatto nel nuovo stadio davanti ai tifosi nerazzurri è stato ottimo per Diego Godin. I quasi 60mila sostenitori di Inter-Udinese, lo hanno immediatamente accolto con lo stesso affetto e la stessa passione ricevuta dall’uruguagio all’Atletico Madrid. Una fiducia ricambiata con un assist perfetto di interno destro, che ha consentito a Stefano Sensi di staccare da vero centravanti e battere a rete Musso.

Per questo motivo, i principali quotidiani sportivi italiani hanno promosso a pieni voti la prestazione del difensore centrale nel nuovo sistema a tre, nonostante la piccola sbavatura su Lasagna che non ha comunque compromesso la sua valutazione generale, grazie anche al super riflesso di Samir Handanovic.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Conte chiede partecipazione ai difensori, lui risponde con l’assist. In collaborazione con De Vrij rischia la frittata su Lasagna.

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – La difesa a 3 è diversa da quella a 4, ma lui ha tutto per diventare un alunno perfetto. Così la richiesta di partecipare alla manovra si trasforma nell’assist per Sensi.

TUTTOSPORT 6.5 – L’assist a Sensi è un delizioso cioccolatino da scartare, però l’errore su Lasagna (7′ st) vale mezzo punto in pagella.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/