Graziani: “Chi vuole vincere lo scudetto dovrà fare i conti con l’Inter”

Graziani: “Chi vuole vincere lo scudetto dovrà fare i conti con l’Inter”

L’ex attaccante di Roma e Torino considera i nerazzurri tra le pretendenti al titolo

di Raffaele Caruso

Ciccio Graziani, durante il programma “YouPremium Weekend” in onda su Premium Sport, è convinto che i nerazzurri potranno dire la loro fino all’ultimo per lo scudetto: “L’Inter ha una qualità importante: non si arrende mai fino all’ultimo secondo della partita, lotta sempre. Abbiamo visto che negli ultimi minuti è riuscita a recuperare dei risultati importantissimi, vedi quello di Crotone. Io ho l’impressione che chi vuole vincere lo scudetto debba fare i conti con l’Inter perché secondo me è una squadra che ha già dimostrato di essere molto forte e molto competitiva, compatta. Poi ha un vantaggio: non fare le coppe porta almeno quattro punti in più in classifica, per mille motivi. Ti puoi allenare meglio durante la settimana e rischi meno”.

Sul mercato: “A gennaio se la classifica continua ad essere così bella, l’Inter ha le potenzialità per fare un bel mercato. Brozovic? Continua ad essere un punto interrogativo. Spalletti ha recuperato tanti giocatori ma Brozovic no. Lo stesso per Dalbert”.

Chiusura dedicata a Karamoh: “Ci vorrebbe un vice-Candreva perché altrimenti ci vorrebbero le bombole d’ossigeno. Il francese? E’ giovane, lì ci vorrebbe uno più concreto”.

LEGGI ANCHE – CAGLIARI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE – MESSI: “INTER E MILAN DEVONO TORNARE IN EUROPA”

DALBERT PRENDE IN GIRO KARAMOH E LA SUA CROSTATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy