10 Settembre 2019

Graziani: “Lukaku può migliorare sul destro, non c’è un’età in cui smettere di crescere”

L'ex giocatore di Roma e Torino ha parlato anche del centravanti belga

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani, ex giocatore di Torino e Roma, ha parlato della lotta per lo scudetto: “Vedremo se Napoli ed Inter in questa stagione riusciranno a giocarsi il campionato. A parer mio, se non dovesse essere molto distratta dalla Champions, la Juventus resta ancora senza rivali”.

Graziani ha poi parlato di Romelu Lukaku, attaccante mancino dell’Inter di Antonio Conte: “Sul piede sinistro il centravanti belga non credo abbia molto da imparare, mentre sul destro può lavorarci, non c’è un’età in cui smettere di crescere. Per esempio io sono migliorato molto a Firenze con De Sisti, così come con Liedholm, facevamo addestramento ogni mercoledì, invece oggi nei settori giovanili non si fa moltissimo”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/