Graziani: “Lukaku può migliorare sul destro, non c’è un’età in cui smettere di crescere”

Graziani: “Lukaku può migliorare sul destro, non c’è un’età in cui smettere di crescere”

L’ex giocatore di Roma e Torino ha parlato anche del centravanti belga

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani, ex giocatore di Torino e Roma, ha parlato della lotta per lo scudetto: “Vedremo se Napoli ed Inter in questa stagione riusciranno a giocarsi il campionato. A parer mio, se non dovesse essere molto distratta dalla Champions, la Juventus resta ancora senza rivali”.

Graziani ha poi parlato di Romelu Lukaku, attaccante mancino dell’Inter di Antonio Conte: “Sul piede sinistro il centravanti belga non credo abbia molto da imparare, mentre sul destro può lavorarci, non c’è un’età in cui smettere di crescere. Per esempio io sono migliorato molto a Firenze con De Sisti, così come con Liedholm, facevamo addestramento ogni mercoledì, invece oggi nei settori giovanili non si fa moltissimo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy