3 Dicembre 2019

Social – Miglior portiere della Serie A, la dedica di Handanovic: “Grazie al mio preparatore e a mia moglie”. E Nainggolan: “Meritatissimo”

Oltre a quello del centrocampista del Cagliari è arrivato anche il commento di Keita

Anche in questa stagione Samir Handanovic sta dimostrando di essere uno dei migliori portieri al mondo, confermando gara dopo gara un rendimento impressionante. Il portiere nerazzurro, a riconoscimento dell’ultima stagione in maglia interista, ha conseguito, in occasione del Gran Galà del Calcio 2019, il premio di miglior portiere della Serie A.

Lo stesso portiere sloveno, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto celebrare la serata di ieri sera tenutasi presso il Megawatt di Milano e allo stesso tempo ringraziare le figure che, a suo modo, sono state fondamentali nella sua carriera. “Grazie a tutti per il premio di ieri sera e per i tanti messaggi ricevuti. Desidero ringraziare in particolare il mio preparatore Adriano Bonaiuti e mia moglie che mi sopporta e supporta!”, questa la didascalia utilizzata dal numero 1 nerazzurro nel post, a corredo di un’immagine che ritrae il momento della premiazione.

Molti gli attestati di stima ricevuti da Handanovic da parte di colleghi ed ex compagni. Tra questi, sicuramente da segnalare anche i commenti ricevuti sotto lo stesso post, da parte di Radja Nainggolan e Keita Balde. Per il primo il premio è “meritatissimo”, il secondo ha definito il portiere dell’Inter “The best goalkeeper! Il puma bianco“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/