Handanovic e Zoff promuovono Meret, sarà lui il prossimo portiere dell’Inter?

Handanovic e Zoff promuovono Meret, sarà lui il prossimo portiere dell’Inter?

Alex Meret sta dimostrando tutte le sue qualità con la maglia della Spal e il suo futuro potrebbe essere in nerazzurro, dove Handanovic lo ha nominato come suo erede

di Alessandro Farina

Alex Meret sta stupendo tutti con le sue grandi prestazione in Serie B, dove sta facendo un grande lavoro per mantenerne inviolata la porta della Spal, che non per caso è seconda in classifica. Il giovanissimo talento, compirà fra qualche giorno vent’anni, grazie alle sue parate ha attirato l’attenzione su di sé del calcio italiano. Molti hanno già promosso Meret, a partire da Handanovic lo ha eletto come suo erede: “Un mio possibile erede? Meret, senza dubbi. Oltre ai mezzi tecnici e fisici, vedo un ragazzo a posto, un professionista serio. Ha poi fatto un’ottima scelta andando a giocare un anno in Serie B”  e Dino Zoff si è espresso così su di lui: “Ne parlano bene: anche lui ha tutte le qualità per primeggiare”.

Tra tutti questi complimenti non manca certo l’interesse di grandi club di Seria A, tra i tanti spiccano Juventus e Inter. Entrambe lo vorrebbero per puntare su un ragazzo italiano per il futuro. La situazione è tutta in divenire, ma presto l’Italia potrebbe trovare un altro grande talento tra i pali.

IL SALUTO DI ROVAZZI AL FIGLIO DEL PAPU

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy