Hazard: “Peccato che Lukaku abbia segnato. Ma ormai lo conosciamo, fa sempre gol”

Hazard: “Peccato che Lukaku abbia segnato. Ma ormai lo conosciamo, fa sempre gol”

L’esterno del Real Madrid contento per la qualificazione

di Antonio Siragusano

Nella goleada del Belgio di ieri sera ai danni della Russia, a guastare la festa dei fratelli Hazard, Eden e Thorgan, ci ha pensato Romelu Lukaku che dopo la doppietta dell’asso del Real Madrid e il gol del fratello di proprietà del Borussia Dortmund, come di consueto in Nazionale ha chiuso i discorsi timbrando la quarta rete belga. Per questo motivo – scherzando – Eden Hazard nel post partita ha preso in giro il centravanti dell’Inter.

Queste le sue parole riprese dai microfoni di RTBF: “Peccato che Romelu abbia segnatoPiù seriamente, va bene per Thorgan e per me, Romelu lo conosciamo, segna ogni partita, avrebbe potuto lasciarci oggi, solo con il cognome Hazard nel tabellino dei marcatori“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona punta ufficialmente Lautaro e… Skriniar. Pressing su Kulusevki, le ultime su Sanchez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy