15 Febbraio 2019

Icardi ancora criptico su Instagram: “Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni”

Ancora una volta l'argentino si affida ai propri social per lanciare un messaggio

Nella serata di ieri Mauro Icardi tramite il proprio profilo Instagram aveva pubblicato una frase criptica: “Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e confermarlo di esserlo“. Oggi l’ormai ex capitano dell‘Inter ha nuovamente lanciato un messaggio, ancora una volta però senza un chiaro mittente, pubblicando una foto del suo tatuaggio ritraente un leone scrivendo: “Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni”.

Per la squadra nerazzurra il futuro dell’argentino rimane dunque ancora un rebus dalla difficile soluzione: i tifosi sperano che questa vicenda possa sbloccarsi in breve tempo anche se la situazione è ancora avvolta nel mistero. Ad oggi però non ci sarebbe stato ancora alcun confronto con la società ed inevitabilmente ogni discorso per il rinnovo è stato bloccato. Sono ore bollenti in casa nerazzurra e i messaggi criptici di Icardi contribuiscono ancor di più ad un clima di totale incertezza.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bt6gnw4Hsvu/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=mbhriwk0w2bd”]

LEGGI ANCHE – > INFORTUNIO ICARDI, ARRIVA IL COMUNICATO DELL’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com