Icardi: “Il PSG la miglior squadra in cui ho giocato. C’è armonia con i compagni”

Icardi: “Il PSG la miglior squadra in cui ho giocato. C’è armonia con i compagni”

L’attaccante argentino è in prestito dall’Inter

di Antonio Siragusano

E’ ufficialmente tornato ai numeri di un tempo Mauro Icardi, che in Francia si sta facendo conoscere ed apprezzare sempre più grazie alla migliore qualità che l’ha sempre contraddistinto: il gol. Ieri, addirittura, l’attaccante in prestito dall‘Inter nel big match contro il Marsiglia è riuscito a trovare la doppietta dopo appena 26′, per un 4-0 finale poi completato sempre nel corso del primo tempo dalle due reti di uno scatenato Kylian Mbappé.

Appare sempre più chiaro che, continuando con questi numeri, il Paris Saint Germain – che nei suoi confronti detiene un diritto per il riscatto a fine stagione – non se lo lascerà certo scappare. E nel frattempo lo stesso Icardi, nel post partita di ieri sera, ai microfoni di Canal Football Club  ha lanciato un messaggio per il futuro ed una stoccata nei confronti del club nerazzurro. Queste le sue parole: “Il PSG è la squadra migliore in cui ho giocato. C’è armonia con i miei compagni”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy