ICC2017 – Dove vedere Inter-Lione in diretta TV

ICC2017 – Dove vedere Inter-Lione in diretta TV

Tutti i canali dove seguire Inter-Lione in diretta e le probabili formazioni dell’incontro

di Redazione PI
dove vedere inter lione

JOVETIC GOL, L’INTER STENDE IL LIONE 1-0

L’Inter è pronta all’esordio nell’edizione 2017 dell’International Champions Cup. Questo pomeriggio infatti i nerazzurri scenderanno in campo contro il Lione a Nanjing. Le squadre si sono affrontate solo 2 volte in precedenza, con una vittoria per i francesi (Champions 2002) e un pareggio.

Dove vedere Inter-Lione in diretta streaming

Se state leggendo questo articolo è perchè probabilmente volete scoprire dove vedere Inter-Lione. La gara verrà trasmessa a partire dalle ore 14.05 in esclusiva e in alta definizione su Premium Sport che permetterà di vedere Inter-Lione anche in replica alle 21 sempre sullo stesso canale.

La gara fa parte dell’International Champions Cup 2017, la “Champions League estiva“, che Premium trasmette integralmente in esclusiva assoluta e in HD. Il programma di Premium Sport prevede in esclusiva l’esordio in questo torneo dell’Interdi Luciano Spalletti che testerà il suo stato di forma contro il Lione.

Le FORMAZIONI UFFICIALI di INTER – LIONE –> CLICCA QUI..

Informazioni utili per seguire Inter-Lione

Inter-Lione in diretta su Premium Sport HD alle ore 14.05 lunedì 24 luglio e in differita alle ore 21.00
Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta potrà usufruire del servizio in streaming Premium Play, disponibile per PC, smartphone e tablet, oppure potrà seguire la diretta di Inter-Lione proprio qui su passioneinter.com.

La probabile formazione di Inter-Lione

Luciano Spalletti l’ha ripetuto anche in conferenza, darà spazio e minuti a chi ha giocato anche contro lo Schalke 04. Non sarà del match Mauro Icardi, ancora alle prese con un fastidio muscolare, mentre giocherà dal primo minuto il nuovo arrivato Borja Valero. In difesa ballottaggio Murillo-Skriniar.

Queste le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Marcal, Diakhaby, Marcelo, Tete; Tousart, Darder; Depay, Gouiri, Fekir; Cornet Allenatore: Genesio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy