Il punto sugli infortunati: Sensi ancora out, Vecino lavora per il Parma. Problema anche per Ranocchia

Il punto sugli infortunati: Sensi ancora out, Vecino lavora per il Parma. Problema anche per Ranocchia

Aggiornamento sull’infermeria nerazzurra in vista della sfida di sabato con il Parma

di Simone Frizza, @simon29_

Archiviata (rigorosamente dalla mezzanotte, Conte docet) la bella vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League, l’Inter ha già iniziato a pensare all’importante partita di sabato in casa contro il Parma. Alle ore 18 i nerazzurri dovranno dare continuità alla vittoria del Mapei Stadium contro il Sassuolo, e lo faranno dovendo fare i conti con alcuni infortunati.

In particolare, Tuttosport fa il punto sui nerazzurri in infermeria. Sensi rimarrà ancora a riposo: la sua risonanza di controllo dell’infortunio è stata spostata ad oggi, giornata in cui si sarà quindi qualcosa in più sulle sue condizioni. L’obiettivo più realistico sembra essere quello di riaverlo per la trasferta di Bologna, che apre le porte al match di ritorno contro il Borussia Dortmund. Vecino, invece, ieri è stato tenuto a riposo per un affaticamento muscolare. Stessa sorte anche per Andrea Ranocchia: i due lavoreranno per esserci sabato contro il Parma.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Clamoroso a Dortmund: il Borussia riflette su Favre e pensa a Mourinho! Vidal deluso: “Volevo giocare titolare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy