Il sindaco Sala risponde a #Savesansiro: “Lavoriamo per salvare il Meazza”

Il sindaco Sala risponde a #Savesansiro: “Lavoriamo per salvare il Meazza”

Il primo cittadino di Milano non si tira indietro dal rispondere a chi gli chiede di non demolire la storica casa di Inter e Milan

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
intervista sala

San Siro o nuovo stadio? Tiene banco a Milano la questione legata alla casa di Inter e Milan, che ancora non hanno trovato la soluzione definitiva: ristrutturare il Meazza, o costruire un nuovo stadio?

A tal proposito i tifosi ed ex giocatori non sembrano avere dubbi: troppo grande è la storia che si respira all’interno dell’impianto per abbatterlo con leggerezza. Ecco che dunque sul web è nato un hashtag, divenuto ben presto una petizione: #Savesansiro.

Gli stessi autori dell’iniziativa hanno scritto, dalla propria pagina Instagram, al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per chiedergli di “salvare” il Meazza. E non si è tirato indietro il primo cittadino, che a più riprese ha fatto capire come la sua convinzione sia quella di ristrutturarlo. “Ci stiamo lavorando”, la sua ferma risposta.

Ecco lo scambio di messaggi:

sala san siro

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Icardi? Con Bergomi era un’altra cosa. Vi svelo il segreto delle mie punizioni”. E su San Siro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy