11 Gennaio 2020

Inter-Atalanta, Lautaro Martinez (Inter TV): “Potevamo perderla, dobbiamo raggiungere un livello superiore”

La squadra nerazzurra viene raggiunta nel secondo tempo da Gosens: decisivo Handanovic nel finale

Dopo il fischio finale e il pareggio rimediato contro l’Atalanta, Lautaro Martinez si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare la partita giocata questa sera a San Siro.

Ecco le sue parole: “La partita è stata intensa, agonistica, difficile. Abbiamo pressato alto i nostri avversari, che giocavano ad un’intensità alta. Potevamo raddoppiare, ma non ci siamo riusciti. Purtroppo. Ci dispiace perdere punti, ma sapevamo chi affrontavamo. Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo cercato di vincere ma poi le cose sono andate diversamente e potevamo anche perderla nel finale con il rigore. Dobbiamo portare l’Inter ad un livello superiore, testa al Cagliari e alla sfida di Coppa Italia,  vogliamo vincere per passare il turno”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: super Handanovic! Il capitano salva Conte e Bastoni: male Candreva