Inter-Cagliari, Maran in conferenza: “Giocherà Cragno. Conte? Nessuna invidia”

Inter-Cagliari, Maran in conferenza: “Giocherà Cragno. Conte? Nessuna invidia”

Il tecnico dei rossoblù anticipa il match di domani in programma a San Siro contro i nerazzurri

di Giuseppe Coppola

Giornata di vigilia anche per Rolando Maran, in attesa di affrontare i nerazzurri a San Siro alle 12.30 di domani. Il tecnico del Cagliari anticipa così la sfida contro l’Inter: queste le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù rilasciate nel corso della conferenza stampa pochi minuti fa.

MODULO“In settimana proviamo molte possibilità. Domani arriviamo con una testa diversa rispetto alla sfida di Coppa Italia. Giocherà Cragno perché ho deciso di dargli fiducia e di farlo tornare in campo”

CONTE“Non c’è invidia per il tecnico dell’Inter né per nessuno. Io ho il mio Cagliari e penso a questo, non ad essere accontentato sul mercato. Dobbiamo dare continuità alla gara di Brescia. Sappiamo che sarà una gara difficile e conosciamo bene il valore dei nerazzurri: ripartiamo dal secondo tempo in Coppa Italia e dalla gara di Brescia, dove si è visto un Cagliari diverso”

SINGOLI“Castro ci sarà, non c’era nulla da risolvere. Lo conosco talmente bene che so che fosse amareggiato quanto lo ero io. Pjaca? Non posso parlare di calciatori che non ho a disposizione. Rog? Mancherà e si sentirà la sua assenza come quella di altri indisponibili. Siamo pochi, questo è certo, ma dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati. Il Primavera Gagliano vivrà un’esperienza forte, mi aspetto entusiasmo e freschezza da lui, le stesse cose che un giovane deve avere quando viene convocato in prima squadra”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Si avvicina l’Eriksen-day. Politano al Napoli, Giroud il vice-Lukaku. Everton su Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy