VIDEO – Inter Femminile, super Marinelli con l’Empoli e prima vittoria in Serie A: gli highlights della partita

VIDEO – Inter Femminile, super Marinelli con l’Empoli e prima vittoria in Serie A: gli highlights della partita

Si tratta dei primi tre punti in Serie A nella storia dell’Inter Femminile

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Se non fosse una neopromossa, si tratterebbe di risultati normali: l’Inter Femminile – al secondo tentativo – centra la prima vittoria in campionato, e lo fa in trasferta ad Empoli contro le pari categoria del club toscano, dopo il pareggio della prima giornata in casa contro il Verona. Totale: 4 punti in 2 partite, e un inizio di campionato decisamente promettente per le ragazze allenate da Attilio Sorbi.

A firmare la vittoria di ieri è stato un gol di Gloria Marinelli, fredda a trasformare un calcio di rigore guadagnato da Alice Regazzoli a ridosso della mezz’ora del primo tempo, spiazzando il portiere avversario. Quella di Marinelli, comunque, è stata una prestazione preziosissima per le nerazzurre, con l’attaccante interista capace di rendersi a più riprese pericolosa dalle parti di Baldi – estremo difensore delle toscane – in una partita comunque dominata dall’Inter. Ecco, quindi, il video con gli highlights della partita pubblicato dall’Inter sul proprio canale Twitter.



Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Milan-Inter, Conte: “Forza Inter! Scudetto? Dobbiamo continuare a lavorare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy