Inter Femminile, Marinelli: “Emozione che non si può spiegare. Siamo cresciute tantissimo, vi svelo il nostro segreto”

Inter Femminile, Marinelli: “Emozione che non si può spiegare. Siamo cresciute tantissimo, vi svelo il nostro segreto”

L’attaccante nerazzurro anche oggi decisivo con un gol all’Arezzo

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Tra le grandi protagoniste della cavalcata dell’Inter Femminile verso la Serie A, Gloria Marinelli ha commentato ai microfoni di Inter TV la vittoria di oggi sull’Arezzo che ha regalato alle ragazze nerazzurre l’aritmetica certezza di partecipare, dal prossimo anno, al massimo campionato femminile: “Sono felicissima per aver coronato al meglio questo percorso e di essere riuscita a segnare anche oggi – dichiara – Pressione? E’ da tutta la settimana, da martedì, che siamo emozionatissime per questa partita e secondo me un po’ la tensione oggi è emersa. Poi per fortuna alla fine siamo venute fuori noi e si è vsto. Il risultato, 6-0, parla chiaro”.

Su che emozione si provi a vincerne 17 su 17: “Un’emozione che non si puo spiegare. Secondo me è un traguardo, per tutte, che non si può descrivere. Sicuramente le abbiamo vinte tutte ma non vogliamo fermarci: il nostro obiettivo, adesso, diventa quello di vincerle tutte fino alla fine”.

Sulla crescita di questa squadra da inizio stagione a oggi: “Da agosto secondo me ogni singolo e cresciuto tantissimo e si è visto. Ce lo dicono anche i mister e continueremo cosi fino alla fine”.

Sul segreto di questo gruppo: “Ci vogliamo tantissimo bene, siamo tutte disponibili l’una con l’altra e riusciamo a vederci anche al di fuori del campo e quindi secondo me si creano rapporti molto forti, e in campo si vede”.

Sulla dedica per questa giornata: “Sicuramente alla mia famiglia, che è distante da me, e alle mie sorelle soprattutto”.

VIDEO – Il saluto di Javier Zanetti ai lettori di Passioneinter.com: “Sempre forza Inter!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy