13 Gennaio 2020

L’Inter segna anche al bilancio: il girone di andata vale 4,6 milioni di bonus

Le performance della squadra nerazzurra hanno sbloccato diversi bonus relativi alle sponsorizzazioni

I nerazzurri fanno gol anche al bilancio: stando a quanto riportato dai colleghi di Calcio e Finanza, infatti, l’ottimo girone di andata dei nerazzurri ha sbloccato dei bonus legati alla sponsorizzazione di Suning, per un incremento di 4,6 milioni di euro.

COSA PREVEDE IL CONTRATTO – Numerosi sono i bonus per le performance di squadra secondo il contratto di sponsorizzazione firmato nel 2016; tra questi vi è quello da 3,5 milioni che scatta nel caso in cui l’Inter si trovi in zona Champions in campionato alla pausa invernale: obiettivo di metà stagione centrato, con la squadra di Conte che ha chiuso il girone d’andata in seconda posizione.

PROVENTI DA SINGOLE VITTORIE – Non è solo la classifica a incidere, ma vi sono anche introiti relativi alle singole vittorie contro le squadre considerate big: ogni risultato positivo conquistato contro Juventus, Milan, Napoli e Roma vale 550mila euro. L’Inter ha purtroppo perso con la Juventus e pareggiato a San Siro con la Roma, ma la vittoria nel derby di Milano, vinto nettamente a inizio stagione, e il ritorno alla vittoria al San Paolo per 3-1 sono valsi un surplus di 1,1 milioni, per un totale di 4,6. Ma non finisce qui.

OCCHIO AI GIOVANI – Un occhio importante va mostrato anche al movimento giovanile nerazzurro: qualora la Primavera riesca a conquistare un trofeo ci sarà un ulteriore incremento di 500mila euro, che sarà ripetuto per ogni singola competizione vinta (occhio dunque non solo al campionato ma anche al prossimo Trofeo di Viareggio).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-sara-daniele-chiffi-il-direttore-di-gara-un-solo-precedente-con-i-nerazzurri/