Inter-Verona, negli spogliatoi spicca la maglia di Sensi: sarà schierabile?

Inter-Verona, negli spogliatoi spicca la maglia di Sensi: sarà schierabile?

Antonio Conte aveva affermato che il centrocampista avesse dei problemi

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Manca davvero poco al match tra Inter ed Hellas Verona. I nerazzurri di Antonio Conte dovranno riscattarsi dalla rimonta subita contro il Borussia Dortmund in Champions League. In attesa della formazione ufficiale scelta dal tecnico leccese, l’Inter ha pubblicato sui profilo social le foto dello spogliatoio dello stadio Giuseppe Meazza con le maglie dei calciatori schierate ai propri posti.

Tra queste spicca la maglia di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, che dopo essere entrato in campo contro i tedeschi a gara in corso di ritorno dall’infortunio, aveva accusato di nuovo dei problemi e secondo Antonio Conte poteva non essere addirittura convocato per la gara delle ore 18.00. Adesso la maglia figura negli spogliatoi: quale sarà la sorte di Sensi?.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime di formazione pre Verona: out Candreva, Bastoni titolare. Le interviste di Ranocchia e Moratti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy