3 Febbraio 2020

Nicolato: “Bastoni ed Esposito? Il primo ha grande personalità, Sebastiano ha nelle corde un calcio importante”

Il ct degli azzurrini è intervenuto a Sky Sport 24 parlando del percorso dei due gioielli dell'Inter e della Nazionale
Presente e futuro: Alessandro Bastoni e Sebastiano Esposito sono due giovani che rappresentano appieno il progetto Inter. Il primo, acquistato dall’Atalanta, dopo un anno in prestito a Parma, è sbarcato ad Appiano Gentile e sta facendo a “sportellate” da inizio stagione con un certo Godin, per una maglia da titolare.
Esposito, 17 anni, è stato il secondo più giovane nerazzurro ad andare in gol in Serie A. Oltre questo, i segnali di crescita ci sono tutti, ed è anche per questo motivo che la dirigenza dell‘Inter se lo vuole tenere molto stretto. A riguardo, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato il ct Under 21, Paolo Nicolato: “Bastoni lo conosco benissimo, lavora con me da quattro anni a questa parte. Ha una grandissima personalità oltre che qualità, merita tutto quanto quello di buono sta facendo.”
Il tecnico continua: “Esposito sta facendo come Bastoni un percorso con noi. È ancora molto giovane e quindi gli va perdonato anche qualche passaggio a vuoto come quello di ieri contro l’Udinese. La cosa importante è che ha nelle corde un calcio importante anche in chiave Nazionale. È stimato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/