Inter-Juventus, Skriniar (Sky): “Buona partita come a Barcellona, ma abbiamo molto da migliorare”

Inter-Juventus, Skriniar (Sky): “Buona partita come a Barcellona, ma abbiamo molto da migliorare”

Il difensore nerazzurro nel post partita del derby d’Italia

di Antonio Siragusano

Come contro il Barcellona, l’Inter anche stasera con la Juventus nonostante la buona prova del primo tempo esce sconfitta per 1-2. Ancora leggermente avanti i bianconeri rispetto ai nerazzurri, che in effetti nel secondo tempo ci mettono qualcosa in più sotto il punto di vista dell’intensità. Squadra di Conte che invece paga gli impegni ravvicinati giocati quasi sempre con gli stessi protagonisti e che nella ripresa dal punto di vista fisico no ha retto i ritmi avversari.

Ai microfoni di Sky Sport al termine dell’incontro ha parlato Milan Skriniar, non proprio perfetto sulla rete di Dybala che ha sbloccato l’incontro. Queste le sue dichiarazioni sulla gara: “Come a Barcellona, abbiamo fatto una partita buona, ma non bellissima. Abbiamo tenuto palla e creato occasioni, purtroppo senza fare gol. La Juve è una squadra forte, noi abbiamo tanto da migliorare, c’è sempre da lavorare e andare avanti. Bisogna essere più aggressivi vicino alla nostra area di rigore. Si è visto anche oggi che la Juve ha creato azioni in quella zona di campo, bisogna essere più attaccati agli uomini”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Juventus: Lautaro da vero 10, D’Ambrosio tutto cuore. Che fatica per Lukaku!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy