Inter-Juventus, le probabili formazioni: Spalletti ritrova Brozovic, chi tra Lautaro e Icardi? Allegri cambia tutto

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Spalletti ritrova Brozovic, chi tra Lautaro e Icardi? Allegri cambia tutto

Ecco le probabili scelte del big match della 34esima giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Ci siamo, è il grande giorno di Inter-Juventus. Questa sera a San Siro andrà in scena il Derby d’Italia: una partita fondamentale per la squadra nerazzurra, chiamata a blindare il terzo posto in classifica. Dall’altra parte i bianconeri, freschi vincitori del tricolore, sono chiamati a dare un’ulteriore gioia ai propri tifosi dopo il titolo vinto una settimana fa per cancellare l’amara eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti ha in mente già il 4-2-3-1 che partirà titolare questa sera. Davanti a capitan Handanovic, la difesa a 4 sarà composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e dall’ex Asamoah. Brozovic è recuperato e partirà titolare dal primo minuto in cabina di regia al fianco di Vecino: in avanti confermatissimi Politano, Nainggolan e Perisic. Come contro la Roma, toccherà a Lautaro Martinez guidare l’attacco nerazzurro: solo panchina per Mauro Icardi.

Le probabili formazioni del match:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy