Inter-Juventus, Spalletti (Sky): “Resterei qui altri 100 anni. Che emozione la tifoseria stasera, bisogna difendere il club”

Inter-Juventus, Spalletti (Sky): “Resterei qui altri 100 anni. Che emozione la tifoseria stasera, bisogna difendere il club”

Le parole dell’allenatore nerazzurro a fine incontro

di Antonio Siragusano

In fin dei conti, il pareggio in casa Inter a questo punto del campionato e con questa situazione di classifica, non fa poi così male a Luciano Spalletti e tutta la sua squadra. Il vantaggio di 4 punti sulla Roma al quarto posto, in attesa di assistere ad una sfida cruciale tra Torino e Milan domani, è comunque rassicurante. Proprio l’allenatore nerazzurro, intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, ha parlato delle proprie possibilità di rimanere sulla panchina interista anche per il prossimo anno, specialmente in caso di approdo in Champions League.

Questa la sua analisi: “Io resterei qui altri 100 anni, ho visto la tifoseria, l’emozione di entrare a San Siro. L’Inter è bene che scelga il meglio per sè, se poi si esclude la mia partecipazione sarà così. Bisogna prendere delle decisioni e soprattutto difendere l’Inter. Sono stati super forti, noi dovevamo fare qualcosa di più. Abbiamo passato un periodo in cui abbiamo perso il contatto col calcio che vogliamo giocare e ci è costato dei punti di differenza. Ma è un campionato difficile, con squadre dietro che danno fastidio, con la lotta Champions aperta. Ma noi potevamo fare di più per le nostre potenzialità”

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy