Inter, Lazaro in uscita: Newcastle in vantaggio per l’esterno austriaco

Inter, Lazaro in uscita: Newcastle in vantaggio per l’esterno austriaco

Il calciatore prelevato dall’Herta Berlino in estate è pronto a lasciare i nerazzurri

di Giuseppe Coppola

Valentino Lazaro in uscita dall’Inter. Nelle ultime ore l’esterno austriaco, acquistato dai nerazzurri nella scorsa estate, è stato accostato a diverse pretendenti per un prestito secco di soli sei mesi stipulato da parte della Beneamata. Come riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, il giocatore sarebbe vicino all’accordo con il Newcastle per l’addio solo momentaneo alla società interista.

Con l’arrivo di Spinazzola e l’affare in chiusura per Ashley Young, i minuti e gli spazi per il giocatore acquistato dall’Herta Berlino sarebbero ridotti all’osso. In questo modo il calciatore austriaco potrà riacquistare fiducia per rituffarsi al centro dell’avventura interista a distanza di sei mesi, per la gioia di Conte che ha spinto per vestirlo di nerazzurro. Lazaro verso la Premier League: c’è il Newcastle sul giocatore.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter scatenata: Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud e in arrivo Young

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy